facebook_pixel

Traduzioni in Italiano

Caro lettore, benvenuto! Anche se la mia lingua madre è l'inglese, da sempre ho ammirato la bellezza e la storia italiane. Ai tempi del liceo, ho pure cercato di imparare da sola l’italiano, ma non è andata troppo bene. Vorrei che temi quali la passione, la famiglia, la cucina e la spiritualità, in cui si innerva la mia narrativa, possano significare qualcosa di speciale per te-proprio come accade a me. Mi auguro che le mie strade mi conducano attraverso il tuo splendido Paese così da potermi avvicinare ancor di più a te. Per il momento ti auguro buona lettura e, se ti viene la voglia, non esitare a contattarmi: adoro conversare con i miei lettori!

E' troppo tardi per dare all'amore una seconda chance?

James Morgan non ha mai creduto realmente nell'amore. Questo almeno finché non posò i suoi occhi su Deborah Walker, al locale chiosco delle bibite. Sorprende se stesso invitandola ad uscire con lui, e lei lo sorprende ancora di più accettando. E mentre la notte avanza, i due condividono il loro passato e i loro sogni segreti, e James si rende conto che lei è la donna perfetta per lui. L'unico problema è che lui deve partire per la Corea la mattina successiva. Compiere il proprio dovere è fuori discussione per James, anche se andare a combattere per il proprio Paese spezzerà alla fine i cuori di entrambi.

Deborah promette di aspettarlo, ma due anni sono troppi per tenere la sua vita in sospeso, soprattutto per un uomo che ha conosciuto per un giorno soltanto. Quando Rip Rockwell fa ritorno dalla guerra e James no, Rip chiede a Deborah di sposarlo. Lei accetta e così costruiscono una bella vita insieme, fino a che lui muore, cinquant'anni dopo. Durante tutto quel tempo, però, lei non è mai riuscita a dimenticare il suo primo amore. Si ritira ad Abeline, aspettandosi di vivere il resto dei suoi giorni in tranquillità. E così immaginate la sua sorpresa quando James Morgan si trasferisce nella porta accanto…

Possono due cuori feriti curarsi a vicenda?

Ogni giorno Rip Rocwell combatte il suo senso di colpa – la colpa di essere sopravvissuto alla guerra mentre il suo migliore amico non ce l'ha fatta – e la sua psicosi traumatica. Entrambe gli impediscono di tornare a una vita normale. Quando incontra una bellissima giovane donna nel suo nuovo quartiere, deve far fronte anche ai sentimenti che nutre per lei. Dopo tutto, lui non merita di essere felice dal momento che è colpa sua se il suo migliore amico è morto.

Deborah Walker ha promesso il suo cuore ad un uomo scomparso durante la guerra in Corea. Sebbene voglia mantenere la promessa di aspettarlo, ignora se sia sopravvissuto alla battaglia in cui è stato dichiarato disperso. Quando vicino a casa sua si trasferisce un affascinante veterano, lei nega la crescente attrazione che prova per lui, soprattutto perché la sua presenza le ricorda l'uomo che ha perduto.

Deborah e Rip riusciranno a trovare un modo per guarirsi a vicenda o sono destinati a patire una serie infinita di sofferenze d'amore?